Seguici su

Calcio

Roma-HJK in tv, Europa League: su che canale vederla, orario, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Un unico obiettivo: vincere e rimettersi in carreggiata. Non si può assolutamente permettere altri passi falsi la Roma che, giovedì 15 settembre, a partire dalle ore 21:00 affronterà L’HJK nella partita valida come seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2022-2023 di calcio.

I giallorossi infatti, dopo la clamorosa sconfitta per 2-1 contro il Ludogorets, per non complicare eccessivamente il proprio cammino europeo dovranno uscire dallo Stadio Olimpico con un risultato positivo, scacciando in qualche modo i fantasmi contro un avversario più che abbordabile.

La squadra finlandese, nella stessa situazione degli uomini di Josè Mourinho, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari per non incorrere nella seconda sconfitta consecutiva dopo il KO inaugurale interno contro il Bestis, passato per 0-2. Di seguito il programma della partita, le probabili formazioni e dove vedere l’incontro in tv.

EUROPA LEAGUE 2022-2023: IL PROGRAMMA DI ROMA-HJK

Giovedì 15 settembre 2022, Stadio Olimpico Roma (Italia)

Ore 21:00 Roma-HJK

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho

HJK (3-5-2) Hazard; Hoskonen; Tenho; Raitala; Soiri, Boujella; Vaananen; Lingman; Browne; Abubakari; Hostikka. Allenatore: Koskela

EUROPA LEAGUE 2022-2023, SECONDA GIORNATA FASE A GIRONI: DOVE SEGUIRLA IN TV

  • Diretta TV: Sky (canale 201, 254);
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, DAZN
  • Diretta scritta su OA Sport

 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità