Sport in tv

Ruud-Khachanov oggi, orario semifinale US Open 2022: programma, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 9 settembre, sarà giornata di semifinali del tabellone maschile degli US Open 2022. Quattro i tennisti che si sono spinti al penultimo atto del Major di New York: Casper Ruud, Karen Khachanov, Frances Tiafoe e Carlos Alcaraz.

Il norvegese e il russo si affronteranno nella prima semifinale, non prima delle 15.00 locali (21.00 italiane), e in palio c’è molto, oltre che il pass per la Finale. In particolare, se Ruud dovesse prevalere e nello stesso tempo Alcaraz perdere l’altra semifinale contro Tiafoe, diventerebbe il nuovo n.1 del mondo da lunedì 12 settembre. Potrebbe valere anche il discorso opposto: lo scandinavo ko, vittoria per lo spagnolo e lui sul trono.

Al di là di questo, si prospetta un match molto interessante tra due stili di gioco diversi: Ruud, giustiziere di Matteo Berrettini nei quarti, fortissimo sulla regolarità e capace di manovrare splendidamente con il dritto; grande potenza per Khachanov, specialmente con il rovescio.

Calendario US Open 2022 oggi: orari semifinali 9 settembre, ordine di gioco, programma, tv, streaming

Di seguito il programma e come seguire la partita in tv/streaming:

PROGRAMMA RUUD-KHACHANOV US OPEN 2022

VENERDÌ 9 SETTEMBRE

Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00 italiane
1. Rajeev Ram (USA) [1]/Joe Salisbury (GBR) [1] vs Wesley Koolhof (NED) [2]/Neal Skupski (GBR) [2]

Non prima delle 21:00 italiane
2. Karen Khachanov (RUS) [27] vs Casper Ruud (NOR) [5]

Non prima delle 01.00 italiane del 10 settembre
3. Carlos Alcaraz (ESP) [3] vs Frances Tiafoe (USA) [22]

RUUD-KHACHANOV IN TV

Sarà possibile seguire la partita tra Casper Ruud e Karen Khachanov, come tutte quelle della giornata odierna degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi fornirà aggiornamenti costanti circa l’esito della sfida.

Foto: LaPresse

Exit mobile version