Seguici su

Calcio

Salisburgo-Milan oggi: orario Champions League 6 settembre, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Inizia il cammino del Milan nella Champions League 2022-2023. I campioni d’Italia in carica, infatti, questa sera alle ore 21.00 saranno di scena alla Red Bull Arena di Salisburgo per sfidare i Red Bull di mister Matthias Jaissle. Subito un incontro da affrontare con grande attenzione per i rossoneri, che cercheranno subito i 3 punti per indirizzare nel migliore dei modi la propria fase a gironi, sospinti dal vento in poppa della splendida vittoria nel derby di sabato contro l’Inter, con un 3-2 che ha messo in mostra un Leao a livelli davvero straordinari.

LA DIRETTA LIVE DI PSG-JUVENTUS

LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-MILAN

La formazione allenata da mister Stefano Pioli è inserita nel Gruppo E, assieme a Chelsea e Dinamo Zagabria, e vuole assolutamente sbarcare agli ottavi di finale, dopo la eliminazione di un anno fa già nel raggruppamento iniziale. Il Milan dà il via alla sua campagna europea con una delicata trasferta in Austria, consapevole che molto probabilmente sarà la squadra marchiata Red Bull a battagliare con Blues e rossoneri per il passaggio del turno. Come visto sabato nel derby fiducia, intensità e qualità non mancano, per cui l’obiettivo è mettere subito in cascina i 3 punti per indirizzare nel migliore dei modi la corsa nel girone.

IN TV – Il match tra Red Bull Salisburgo e Milan sarà disponibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Action (206) e Sky Calcio 3 (253). La sfida si potrà seguire anche in Diretta Gol Champions League sul canale 251 di Sky. In streaming si potrà seguire su SkyGO, NOW e Mediaset Infinity. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match d’esordio dei rossoneri.

Champions League, dove vederla in tv: quali partite su Sky, Amazon e Mediaset. Calendario e orari 6-7 settembre

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2022

Martedì 6 settembre

Ore 21.00 Red Bull Salisburgo – Milan  – diretta su Sky Sport Action (206) e Sky Calcio 3 (253)

PROBABILI FORMAZIONI

RED BULL SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All. Jaissle

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità