Sport in tv
Sinner-Ivashka, ottavi US Open 2022: quando si gioca, data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Jannik Sinner affronterà Ilya Ivashka agli ottavi di finale degli US Open 2022, ultimo Slam di questa intensa stagione. Il tennis italiano scenderà in campo lunedì 5 settembre, nel quarto match a partire dalle ore 17.00 sull’Armstrong Court. L’altoatesino partirà con i favori del pronostico contro il bielorusso e ha tutte le carte in regola per proseguire la propria avventura sul cemento di New York, ma dovrà stare molto attento all’avversario se vorrà accedere ai quarti di finale e regalarsi una nuova probabile sfida contro Carlos Alcaraz.
Il nostro portacolori ha un po’ faticato nei turni precedenti, venendo trascinando al quinto set dal tedesco Altameier e concedendo il primo parziale allo statunitense Nakashima. Si preannuncia un impegno esigente per il numero 13 del mondo, che dovrà fare i conti con la potenza da fondo campo del numero 73 del ranking ATP. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Ivashka, ottavo di finale degli US Open 2022.
SINNER-IVASHKA, OTTAVO DI FINALE US OPEN 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 5 SETTEMBRE:
Quarto match dalle ore 17.00 Jannik Sinner vs Ilya Ivashka
In precedenza, a partire dalle ore 17.00, si giocheranno tre incontri: Norrie-Rublev, Swiatek-Niemeier, Azarenka-Pliskova. Al termine toccherà a Jannik Sinner.
SINNER-IVASHKA, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse