Seguici su

Sport in tv

Jannik Sinner-Mikael Ymer oggi, Italia-Svezia Coppa Davis 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 18 settembre, terza e ultima sfida dell’Italia del tennis nella fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022. Gli azzurri affronteranno nell’incontro valido per il gruppo A la Svezia e andranno a caccia del successo per garantirsi, senza fare troppi calcoli, la qualificazione ai quarti di finale da primi nel raggruppamento.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-ELIAS YMER DI COPPA DAVIS

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MIKAEL YMER DI COPPA DAVIS

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI COPPA DAVIS ITALIA-SVEZIA

Jannik Sinner scenderà in campo, in qualità di numero uno azzurro, e giocherà contro Mikael Ymer. Un confronto da non sottovalutare dal momento che gli scandinavi in questa competizione hanno dimostrato di esprimere un tennis superiore rispetto a quello messo in mostra solitamente nel circuito ATP.

Se si guarda ai precedenti, sono quattro le partite tra i due e il bilancio è favorevole all’altoatesino 3-1: l’ultimo successo di Jannik è stato ottenuto sull’erba di Wimbledon quest’anno, mentre l’unica affermazione di Ymer risale al torneo di Montpellier del 2020. Da considerare questo ko perché verificatosi in condizioni simili a quelle di Bologna, ovvero cemento indoor. Sinner dovrà alzare il livello ed essere meno falloso di quanto fatto vedere nell’incontro con l’argentino Francisco Cerundolo.

Coppa Davis, dall’Italia può dipendere la qualificazione di Svezia, Croazia e Argentina: le combinazioni

Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA JANNIK SINNER-MIKAEL YMER COPPA DAVIS 2022

DOMENICA 18 SETTEMBRE

Ore 15.00 Italia-Svezia – 3° incontro Gruppo A

  • 1° match: Matteo Berrettini vs Elias Ymer
  • 2° match: Jannik Sinner vs Mikael Ymer
  • 3° match: Fabio Fognini/Simone Bolelli vs Elias Ymer/Mikael Ymer

 

JANNIK SINNER-MIKAEL YMER COPPA DAVIS 2022 IN TV

La partita tra Jannik Sinner e Mikael Ymer, valida per la terza sfida del Gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022 tra Italia e Svezia, sarà trasmessa in diretta televisiva IN CHIARO da Rai2 e proseguirà dalle 19.35 su RaiSport (eventualmente), mentre a pagamento sarà coperta da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Vi sarà la copertura streaming IN CHIARO di RaiPlay e per gli abbonati su SkyGo, NOW e su Supertennix. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali del match.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità