Sport in tv
Jannik Sinner-Mikael Ymer oggi, Italia-Svezia Coppa Davis 2022: orario, programma, tv, streaming
Oggi, domenica 18 settembre, terza e ultima sfida dell’Italia del tennis nella fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022. Gli azzurri affronteranno nell’incontro valido per il gruppo A la Svezia e andranno a caccia del successo per garantirsi, senza fare troppi calcoli, la qualificazione ai quarti di finale da primi nel raggruppamento.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-ELIAS YMER DI COPPA DAVIS
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MIKAEL YMER DI COPPA DAVIS
LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI COPPA DAVIS ITALIA-SVEZIA
Jannik Sinner scenderà in campo, in qualità di numero uno azzurro, e giocherà contro Mikael Ymer. Un confronto da non sottovalutare dal momento che gli scandinavi in questa competizione hanno dimostrato di esprimere un tennis superiore rispetto a quello messo in mostra solitamente nel circuito ATP.
Se si guarda ai precedenti, sono quattro le partite tra i due e il bilancio è favorevole all’altoatesino 3-1: l’ultimo successo di Jannik è stato ottenuto sull’erba di Wimbledon quest’anno, mentre l’unica affermazione di Ymer risale al torneo di Montpellier del 2020. Da considerare questo ko perché verificatosi in condizioni simili a quelle di Bologna, ovvero cemento indoor. Sinner dovrà alzare il livello ed essere meno falloso di quanto fatto vedere nell’incontro con l’argentino Francisco Cerundolo.
Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA JANNIK SINNER-MIKAEL YMER COPPA DAVIS 2022
DOMENICA 18 SETTEMBRE
Ore 15.00 Italia-Svezia – 3° incontro Gruppo A
- 1° match: Matteo Berrettini vs Elias Ymer
- 2° match: Jannik Sinner vs Mikael Ymer
- 3° match: Fabio Fognini/Simone Bolelli vs Elias Ymer/Mikael Ymer
JANNIK SINNER-MIKAEL YMER COPPA DAVIS 2022 IN TV
La partita tra Jannik Sinner e Mikael Ymer, valida per la terza sfida del Gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022 tra Italia e Svezia, sarà trasmessa in diretta televisiva IN CHIARO da Rai2 e proseguirà dalle 19.35 su RaiSport (eventualmente), mentre a pagamento sarà coperta da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Vi sarà la copertura streaming IN CHIARO di RaiPlay e per gli abbonati su SkyGo, NOW e su Supertennix. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali del match.
Foto: LaPresse