Sport in tv
Sonego-Bublik in tv oggi, orario Finale ATP Metz 2022: dove vederla in tv e streaming
Lorenzo Sonego va a caccia del primo titolo ATP in stagione, dopo un 2022 davvero difficile a livello di risultati. Di fronte a lui c’è uno degli autentici cavalli pazzi del circuito, il kazako Alexander Bublik, che quando trova la settimana giusta raggiunge obiettivi come questo.
I precedenti, di fatto, sono sul 3-1 per l’italiano, perché quello vinto dal kazako nel 2018 a Bratislava (Challenger) l’ATP lo riconosce, ma non lo conteggia. Sonego ha vinto tutti gli altri incontri e su tutte le superfici: sulla terra rossa del Roland Garros 2020, sul veloce indoor di Parigi-Bercy nel Masters 1000 francese nello stesso anno, sull’erba di Eastbourne nel 2021. Che Bublik soffra il gioco del torinese è abbastanza palese, visto che non ci ha mai vinto un set. Quinta finale ATP per l’azzurro e settima per il suo avversario: i rispettivi bilanci sono di 2-2 e 1-5.
Il match tra Lorenzo Sonego e Bublik, finale dell’ATP 250 di Metz, si giocherà alle ore 14:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e SuperTennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, sito di SuperTennis e SuperTenniX. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
SONEGO-BUBLIK, ATP METZ 2022: PROGRAMMA
DOMENICA 25 SETTEMBRE
Ore 15:30 Lorenzo Sonego (ITA)-Alexander Bublik (KAZ) [7]
SONEGO-BUBLIK, ATP METZ 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Tennis (canale 205) e SuperTennis
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, sito di SuperTennis e SuperTenniX
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it