Senza categoria

Sport invernali: il nuovo sponsor tecnico della FISI è EA7 Emporio Armani

Pubblicato

il

La FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, ha annunciato oggi che, a partire dalla stagione di gare 2022/23, EA7 Emporio Armani sarà il nuovo Official Technical Outfitter. Come riportato dal sito federale: “La collaborazione si protrarrà, secondo l’accordo, fino alle Olimpiadi Invernali Milano/Cortina 2026 e prevede la fornitura agli atleti di capi tecnici per le competizioni, così come di abiti e accessori per il tempo libero e le occasioni formali, da indossare lungo tutta la durata delle manifestazioni”.

Il commento di Giorgio Armani: “Il mondo dello sport non smette di ispirarmi e di appassionarmi. Lo animano i valori in cui credo profondamente: spirito di squadra, duro lavoro, rispetto e lealtà. Questa nuova collaborazione, che porterà ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina, è un passo ulteriore del percorso che ho intrapreso da anni, con grande soddisfazione, confrontandomi con i più grandi atleti. Gli sport invernali sono un meraviglioso territorio in cui sperimentare stile e performance, con una rinnovata attenzione all’ambiente”.

Le parole del Presidente FISI Flavio Roda: “Il marchio EA7 Emporio Armani rappresenta da sempre un’eccellenza nel panorama dello sport mondiale. La Federazione Italiana Sport Invernali è fiera e onorata di vestire per i prossimi quattro anni i propri atleti con questo marchio, condividendone il percorso verso le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 che metteranno l’Italia e le nostre squadre al centro dell’attenzione mondiale”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version