Seguici su

Superbike

Superbike, Alvaro Bautista: “Weekend perfetto! Voglio continuare così, lottando e dando spettacolo”

Pubblicato

il

Il Gran Premio della Catalogna 2022 di Superbike si è concluso totalmente nel segno di Alvaro Bautista: dopo la vittoria in Gara-1 di ieri, quest’oggi lo spagnolo ha dominato in Superpole Race e anche Gara-2, una tripletta che testimonia il dominio in questo weekend.

Non ce n’era per nessuno sul circuito del Montmeló, Toprak Razgatlioglu, Jonathan Rea e Michael Ruben Rinaldi (che con lo spagnolo ha siglato una doppietta quest’oggi in Gara-2) ci hanno sì provato ma senza successo: Bautista è stato semplicemente superiore.

Ecco le dichiarazioni del pilota spagnolo rilasciate a caldo al termine della gara ai microfoni ufficiali della World SBK: “Weekend perfetto: l’ultima volta in cui ho realizzato una tripletta è stato tre anni fa, sono molto contento per di più di averlo fatto qui in Catalogna“.

Superbike, Alvaro Bautista domina Gara-2 del GP della Catalogna! Doppietta Ducati con Rinaldi 2°, terzo Razgatlioglu

Prosegue Bautista: “Ho raggiunto risultati fantastici davanti ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei tifosi, è tutto più speciale così. Mi sono divertito molto; voglio continuare così, lottando e dando spettacolo“.

Foto: OrigoV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità