Sport in tv
Superbike oggi, GP Catalogna 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming
Prima giornata d’azione in quel di Barcellona, sede questo fine settimana del Gran Premio di Catalogna. Tutto è pronto per due sessioni di prove libere da non perdere, il primo turno di un fine settimana che potrebbe riscrivere la storia della graduatoria generale.
Lo spagnolo Alvaro Bautista (Ducati) guida al momento il gruppo con 332 punti all’attivo contro i 302 del britannico Jonathan Rea. Occhi puntati anche sul turco Toprak Razgatlıoglu, centauro di Yamaha che attualmente è terzo con 285 punti.
I tre protagonisti del Mondiale riservato alle derivate si sfideranno a Barcellona, secondo impianto spagnolo del calendario dopo Aragon. La pista è ben conosciuta da tutti i protagonisti che hanno potuto effettuare un test collettivo durante la pausa estiva.
Le prove libere del GP di Catalogna della Superbike saranno proposte in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) ed in streaming su SkyGO e NOW. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) diffonderà le immagini a partire da domani con la race-1 che scatterà alle 14.00.
PROGRAMMAZIONE PROVE LIBERE GP CATALOGNA 2022 SUPERBIKE
Venerdì 23 settembre
Ore 10.30-11.15, Superbike, Prove libere 1, diretta
Ore 15.00-15.45, Superbike, Prove libere 2, diretta
PROVE LIBERE GP CATALOGNA 2022 SUPERBIKE IN TV
Diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208)
Diretta streaming su SkyGO e NOW
Foto: Valerio Origo