Tennis
Tennis, Novak Djokovic omaggia Roger Federer: “La tua carriera ha fatto capire cosa sia l’eccellenza”
Mancava solo lui all’appello e il suo messaggio è arrivato. Il serbo Novak Djokovic ha voluto dedicare un messaggio a Roger Federer, suo grande rivale del campo da gioco. Il campione nativo di Belgrado è stato uno dei principali antagonisti del campione rossocrociato e ha indubbiamente contribuito a scriverne la leggenda, oltre che a essere lui stesso un autentico fenomeno.
Dopo l’annuncio di ieri del ritiro a 41 anni, le reazioni di colleghi, giornalisti e tifosi sono state molteplici. Nole, quindi, si è accodato: “Roger è difficile vivere questo giorno ed è complicato esprimere a parole tutto ciò che abbiamo condiviso nel tennis. Oltre un decennio di momenti incredibili e battaglie a cui ripensare. La tua carriera ha fatto capire che significa raggiungere l’eccellenza e guidare con integrità e compostezza. E’ stato un onore conoscerti, dentro e fuori dal campo“, le parole del serbo.
L’appuntamento è alla Laver Cup (23-25 settembre), ultima competizione nella quale vedremo Roger e Djokovic con grande cortesia ha dato appuntamento allo svizzero: “Non vedo l’ora di celebrare i tuoi successi e di vederti a Londra“.
IL POST SU INSTAGRAM DI NOVAK DJOKOVIC
Visualizza questo post su Instagram
Foto: LaPresse