Senza categoria
Tennis: stop forzato per Simona Halep. La rumena si opera al naso
Altro periodo duro per Simona Halep dopo la semifinale di Wimbledon ed il successo nel WTA di Toronto che sembravano aver rilanciato la rumena dopo un 2021 da dimenticare.
L’ex campionessa Slam è stata costretta ad un nuovo stop: per lei problemi respiratori nella recente trasferta americana che l’hanno portata a farsi operare al naso.
Le sue parole: “Ciao a tutti, come qualcuno già saprà, da tempo soffro di problemi al naso e durante l’estate è peggiorato soprattutto a Washington. Questo problema rendeva difficile respirare e anche peggio durante le notti avevo il naso completamente chiuso. L’unico modo per risolvere il problema era sottoporsi a un intervento chirurgico. Il medico Daniel Popescu l’ha eseguito e ha colto l’occasione per fare anche un intervento di chirurgia plastica. Grazie. Voglio anche ringraziare il mio anestesista Dr Uleia Alex”.
Prosegue: “Andrà tutto bene. Avrò bisogno di qualche settimana di riposo prima di poter riprendere qualsiasi attività fisica. A presto sul campo da tennis“
Foto: Lapresse