Seguici su

Senza categoria

Tennis, ufficializzata l’entry list dell’ATP 250 di Napoli. Presenti Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego

Pubblicato

il

A meno di un mese dall’inizio del torneo, è stata annunciata finalmente l’entry list dell’ATP 250 di Napoli 2022. Il tabellone principale si svolgerà sui campi in cemento outdoor del Tennis Club Napoli con un montepremi da 612 mila euro.

Grande attesa da parte degli appassionati italiani per vedere all’opera il terzetto azzurro formato da Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, tutti iscritti all’evento partenopeo per il momento. Presente a Napoli anche il n.9 al mondo Andrey Rublev, oltre agli spagnoli Pablo Carreño Busta, Roberto Bautista Agut e Alejandro Davidovich Fokina

“Questa entry list di qualità ci soddisfa in pieno. Abbiamo una partecipazione di campioni in gara tra le migliori del mondo nel 2022, per quanto riguarda i tornei ATP250”, dichiara il direttore del torneo Angelo Chiaiese.

Tennis, dove giocano gli italiani dopo la Coppa Davis? Sinner per il riscatto, Berrettini a Firenze: il calendario degli azzurri

“Serietà, impegno e passione stanno pagando, ma la nostra organizzazione non si ferma qui: ci impegneremo al massimo per sfruttare nel miglior modo possibile la wild card a nostra disposizione. C’è ancora una casella vuota da riempire, siamo convinti di poter regalare ancora delle belle sorprese agli appassionati che ci seguono e che saranno al Tennis Club Napoli per il torneo”, ha aggiunto Chiaiese.

Di seguito l’entry list provvisoria del tabellone principale del torneo ATP 250 di Napoli 2022, in programma dal 17 al 23 ottobre:

ENTRY LIST ATP 250 NAPOLI 2022

Andrey Rublev
Pablo Carreno Busta
Roberto Bautista Agut
Alejandro Davidovich Fokina
Lorenzo Musetti
Gael Monfils
Miomir Kecmanovic
Sebastian Baez
Albert Ramos-Vinolas
Adrian Mannarino
Fabio Fognini
Pedro Cachin
Corentin Moutet
Lorenzo Sonego
Laslo Djere
Pedro Martinez
Brandon Nakashima
Roberto Carballes Baena
Daniel Elahi Galan

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità