Seguici su

Triathlon

Triathlon, Lisa Tertsch vince la tappa di Valencia della World Cup 2022. 15a Costanza Arpinelli davanti a Angelica Prestia

Pubblicato

il

Lisa Tertsch si è aggiudicata la tappa di Valencia (Spagna) valevole per la World Cup 2022 di triathlon. La tedesca classe 1998, infatti, ha concluso la prova su distanza sprint con il tempo di 55:17 precedendo per appena 2 secondi la messicana classe 2001 Anahi Alvarez Corral, quindi completa il podio la francese Leonie Periault a 7.

Quarta posizione per la belga Valerie Barthelemy con un distacco di 24 secondi, quindi in quinta posizione troviamo la francese Mathilde Gautier a 26, con la statunitense Summer Rappaport sesta a 28.

Settima posizione per l’austriaca Julia Hauser a mezzo minuto esatto dalla vincitrice, quindi ottava la spagnola Noelia Jaun a 33, davanti alla tedesca Marlene Gomez-Göggel, con la statunitense Gina Sereno che completa la top10 a 38 secondi.

Le italiane: chiude in 15a posizione Costanza Arpinelli con un distacco di 50 secondi dalla vetta, alle sue spalle troviamo Angelica Prestia a 53 secondi, mentre chiude in 33a posizione Ilaria Zane a 1:41.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità