Tennis

US Open 2022, Jannik Sinner: “Ivashka sta giocando bene, dovrò prepararmi al massimo”

Pubblicato

il

Ottavi di finale conquistati. Jannik Sinner ha centrato questo obiettivo al termine del confronto del terzo turno degli US Open 2022 che lo contrapponeva all’americano Brandon Nakashima. L’azzurro nuovamente è stato costretto a rimontare, sotto di un set (6-3), sciorinando dalla seconda frazione in poi un ottimo tennis tale da permettergli di prevalere 6-4 6-1 6-2.

Nakashima non aveva nulla da perdere e poteva giocare in un certo modo. Io ho dovuto adattarmi alle condizioni visto che non sapevo inizialmente cosa aspettarmi. E’ stato importante capire come rispondere nel secondo set, mettendomi più dietro, per avere un timing migliore“, ha affermato ai microfoni di Eurosport l’altoatesino.

Un Sinner che avrebbe sperato da italiano di trovarsi dall’altra parte del campo Lorenzo Musetti, ma invece sarà il bielorusso Ilya Ivashka l’avversario. Un giocatore in grande forma, considerando anche la vittoria contro il polacco Hubert Hurkacz a New York: “Sta giocando molto bene e quindi mi dovrò preparare al meglio delle mie possibilità. Mi aspetta una partita complicata“, ha aggiunto l’azzurro.

US Open 2022, Jannik Sinner perde il primo set, poi dilaga con Brandon Nakashima: è agli ottavi

Di seguito il video dell’intervista del tennista italiano:

VIDEO INTERVISTA A JANNIK SINNER 

Foto: LaPresse

Exit mobile version