Seguici su

Tennis

US Open 2022, Rafa Nadal: “Non è stato un buon match, spero di sentirmi meglio”

Pubblicato

il

Fabio Fognini è durato un set e mezzo contro Rafael Nadal. Dal 4-2 per l’italiano del secondo parziale, il numero 2 del ranking ha preso in mano la partita, dominando in lungo e in largo sostanzialmente ogni scambio e chiudendo sul 3-1.

Durante il match lo spagnolo ha anche trovato il modo di colpirsi sul naso con la propria racchetta e con questo ha aperto il suo intervento ai microfoni di Eurosport: “È un po’ doloroso… Non mi era mai successo con una racchetta, solo con una mazza da golf”.

Il focus si è poi spostato sull’andamento dell’incontro: “Dopo l’inizio difficile ho solo provato a giocare meglio, anche perchè peggio era difficile. Ho cercato di sentire meglio il mio gioco e mettere qualche palla di più in campo. Per un’ora e mezza semplicemente non ero competitivo. Uno dei peggiori inizi che io abbia mai avuto”.

US Open 2022: Fabio Fognini va avanti di un set, ma è Rafael Nadal a spuntarla nel secondo turno

In questi casi bisogna restare umili ed accettare la situazione – ha continuato il maiorchino – per me non è stato un mese facile e quindi queste cose possono succedere. Spero che nei prossimi turni possa iniziare a sentirmi un po’ meglio. Questo di certo non è stato un buon match”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità