Sport in tv
US Open 2022, Sinner-Alcaraz: definito l’orario! Programma e dove vederla in tv
Nella nottata tra il 7 e l’8 settembre italiana Jannik Sinner affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz nella sfida valida per i quarti di finale degli US Open 2022. L’altoatesino dovrà affrontare il funambolico iberico in un incontro che si sta trasformando sempre di più in una grande Classica del mondo del tennis.
I due, infatti, si sono incontrati recentemente negli ottavi di finale a Wimbledon e nella Finale a Umago, con le affermazioni di Sinner. Uno Jannik però non a livello di quanto fatto vedere in quegli incontri nel suo percorso a New York, evidenziando la vittoria del ragazzo di San Candido contro il bielorusso Ilya Ivashka al quinto set negli ottavi. Un epilogo simile per Alcaraz che nel parziale decisivo si è imposto contro il croato Marin Cilic.
Si prevede, quindi, un grande match ricco di spunti e, viste le eliminazioni eccellenti di Daniil Medvedev e di Rafael Nadal, si può pensare che chi vincerà questa sfida possa essere il favorito per la vittoria finale.
Di seguito il programma e come seguire la partita in tv/streaming:
PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ US OPEN 2022
MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE
Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
Karolina Pliskova (CZE) [22] vs Aryna Sabalenka [6]
Andrey Rublev (RUS) [9] vs Frances Tiafoe (USA) [22]
Non prima delle 01.00 italiane dell’8 settembre
Iga Swiatek (POL) [1] vs Jessica Pegula (USA) [8]
Jannik Sinner (ITA) [11] vs Carlos Alcaraz (ESP) [3]
SINNER-ALCARAZ IN TV
Sarà possibile seguire la partita tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, come tutte quelle della decima giornata degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.
Foto: LaPresse