Seguici su

Sport in tv

US Open, a che ora gioca Matteo Berrettini contro Davidovich Fokina e dove vederlo in tv. I precedenti

Pubblicato

il

Domani 4 settembre, a partire dalle ore 17.00 italiane, Matteo Berrettini giocherà contro Alejandro Davidovich Fokina nel match valido per gli ottavi di finale degli US Open 2022. Il Louis Armstrong Stadium sarà teatro del confronto tra l’azzurro e lo spagnolo e la partita non si presenta semplice.

Il romano non ha entusiasmato fino a questo punto nel torneo, vincendo le partite contro il cileno Nicolas Jarry, il francese Hugo Grenier e lo scozzese Andy Murray, ma senza lasciare quella sensazione di superiorità che potrebbe far pensare a un Berrettini favorito.

L’iberico è cresciuto partita contro partita e l’affermazione nel terzo turno contro il colombiano Galan, giustiziere di Stefanos Tsitsipas in questo torneo, è una dimostrazione. Inoltre, anche lo storico non sorride all’azzurro, ricordando la sconfitta nel Masters1000 di Montecarlo dell’anno passato, quando però Matteo tornava da un lungo periodo di inattività a causa dell’infortunio agli Australian Open. Inoltre la sfida si disputò sulla terra rossa.

US Open 2022, Alejandro Davidovich Fokina: “Conosco come gioca Berrettini e posso vincere!”

Di seguito il programma, i precedenti e come seguire la partita in tv/streaming:

PROGRAMMA BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA US OPEN 2022

DOMENICA 4 SETTEMBRE

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
Alejandro Davidovich Fokina (SPA) vs Matteo Berrettini (ITA)
Caroline Garcia (FRA) vs Alison Riske-Amritraj (USA)
Pablo Carreno Busta (SPA) vs Karen Khachanov (RUS)
Liudmila Samsonova (RUS) vs Ajla Tomljanovic (AUS)

BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA: I PRECEDENTI (0-1)

Masters1000 Montecarlo 2021 (secondo turno) – Vincitore: Alejandro Davidovich Fokina 7-5 6-3.

BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA IN TV

Sarà possibile seguire la partita tra Matteo Berrettini e Alejandro Davidovich Fokina, come tutte quelle della settima giornata degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità