MMA

Vettori-Whittaker, MMA: il montepremi e quanti soldi guadagneranno. In palio un’occasione mondiale

Pubblicato

il

Marvin Vettori è pronto per tornare a combattere. Il fighter italiano affronterà Robert Whittaker sabato 2 settembre sull’ottagono dell’Accor Arena di Parigi (Francia). Il trentino, ormai stella acclarata della UFC, la massima promotion di MMA (arti marziali miste) a livello mondiale, se la dovrà vedere con il fuoriclasse australiano. Il 28enne ritorna sull’ottagono a undici mesi dalla vittoria contro Paulo Costa e sogna il colpaccio contro l’oceanico, in modo da guadagnarsi una nuova chance per fronteggiare Israel Adesanya in un incontro per il titolo mondiale dei pesi medi.

LA DIRETTA LIVE DI VETTORI-WHITTAKER DALLE 22.30 CIRCA

Quanti soldi guadagna Marvin Vettori per questa sfida? Non ci sono indiscrezioni della vigilia (stranamente) riguardo al montepremi, ma basterà aspettare la metà della prossima settimana per conoscere ufficialmente l’importo della borsa portata a casa dai due fighter. In UFC, infatti, le cifre vengono ufficializzate qualche giorno dopo l’incontro, in massima trasparenza.

Difficilmente il trentino si avvicinerà ai 382.000 dollari guadagnati con la sconfitta maturata contro Israel Adesanya, ma potrebbe avvicinarsi agli importi ottenuti per le vittorie di lusso contro Paulo Costa (332.000 dollari, con il bonus del 20% che il sudamericano ha dovuto sversare poiché era in sovrappeso), Jack Hermansson (155.000 dollari) e Karl Roberson (141.000 dollari).

Exit mobile version