Seguici su

Tennis

VIDEO Kyrgios-Khachanov 2-3, US Open 2022: highlights e sintesi. Il russo sorprende e va in semifinale

Pubblicato

il

Poteva essere la continuazione del percorso verso il primo Slam per Nick Kyrgios, e invece si è rivelata la notte di Karen Khachanov. Con l’Arthur Ashe Stadium ancora più che pieno ben oltre la mezzanotte di New York, il russo elimina l’australiano per 7-5 4-6 7-5 6-7(3) 6-4 e si guadagna il penultimo atto a Flushing Meadows.

Una partita, questa, giocata sostanzialmente su pochissimi punti e andata via anche abbastanza veloce per gli standard dei cinque set, visto che poco più di 3 ore e 30 minuti sono state necessarie affinché i due terminassero l’opera.

US Open 2022: incredibile Karen Khachanov, elimina Nick Kyrgios in cinque set e raggiunge la semifinale

Per Khachanov, ora, ci sarà il confronto con il norvegese Casper Ruud, che ha fornito una delle migliori prestazioni del suo 2022 battendo Matteo Berrettini in tre set. Il norvegese, va ricordato, è ancora in corsa per il numero 1 del mondo a partire da lunedì.

Quanto a Kyrgios, tornerà in Australia e poi sarà di scena a Tokyo, che non è troppo lontana dalla sua terra, per l’ATP 500 locale. Ma lo fa con parecchia amarezza, come testimonia la stizza successiva alla stretta di mano.

KYRGIOS-KHACHANOV, US OPEN 2022: HIGHLIGHTS

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità