Calcio

VIDEO PSG-Juventus 2-1, Champions League: highlights, gol e sintesi. Mbappé affossa i bianconeri

Pubblicato

il

E’ iniziata dal Parco dei Principi dei Parigi la stagione in Champions League della Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri ha dovuto affrontare la difficile trasferta in terra francese, giocando contro il PSG, tra le compagini in Europa più qualificate per ottenere il successo di questa competizione.

Un incontro andato in scena in via ufficiale a distanza di 25 anni dall’ultima volta, con la Juve che si presentava a questa sfida da imbattuta negli scontri diretti (6 vittorie, 2 pareggi).

Sebbene, la Vecchia Signora non abbia avuto un avvio d’annata molto brillante, non ha mai perso in Serie A (2 vittorie, 3 pareggi) e le intenzioni erano quelle di fare una bella partita, partendo dal presupposto che la compagine bianconera fosse imbattuta in dieci delle sue ultime tredici trasferte (7 vittorie, 3 pareggi) in Champions prima di questo match.

E’ stato Kylian Mbappé a decidere la sfida sul rettangolo verde transalpino grazie a una doppietta. Per la Vecchia Signora a segno l’americano Weston McKennie.

VIDEO HIGHLIGHTS PSG-JUVENTUS 2-1

PSG-JUVENTUS 1-0: GOL DI MBAPPE’

PSG-JUVENTUS 2-0: RADDOPPIO DI MBAPPE’

PSG-JUVENTUS 2-1: IL GOL DI MCKENNIE

 

Foto: LaPresse

Exit mobile version