Tennis

VIDEO US Open 2022, Frances Tiafoe in lacrime dopo la sconfitta con Alcaraz: “Dispiace avervi deluso”

Pubblicato

il

Al termine di una vera e propria maratona, un match durato più di quattro ore e decisosi al quinto e ultimo set, Carlos Alcaraz ha conquistato la finale degli US Open 2022 battendo lo statunitense, padrone di casa, Frances Tiafoe; ad attendere lo spagnolo c’è Ruud, con in palio titolo e prima posizione nel ranking ATP.

Non riesce a nascondere lacrime e delusione Tiafoe, spinto per tutta la partita dal pubblico che sperava nel vedere una finale con il proprio beniamino. Così non è stato, Alcaraz ha avuto la meglio e lo statunitense si è dovuto fermare in semifinale; il contraccolpo è evidente, ma è certo che arriverà una reazione.

Ecco le sue parole: “Ho dato veramente tutto in questo match, come in ogni singola sfida dall’inizio di questi US Open; Alcaraz è stato troppo forte; mi dispiace per avervi deluso (rivolgendosi al pubblico di casa, ndr). Sono sicuro che tornerò e vincerò questo torneo, prima o poi“.

US Open 2022: Carlos Alcaraz vince un’altra maratona con Tiafoe e conquista la finale

Di seguito, le immagini dell’intervista a caldo rilasciata dallo statunitense, visibilmente emozionato e provato, vedendo sfumare a un passo la conquista della finale di uno Slam.

VIDEO US OPEN 2022: LE PAROLE DI TIAFOE DOPO LA SCONFITTA CONTRO ALCARAZ

Foto: LaPresse

Exit mobile version