Seguici su

Pallavolo

Volley, Alessia Orro: “In vista del Mondiale non voglio fare pronostici. Ci sono tante squadre forti che lotteranno per il titolo”

Pubblicato

il

Alessia Orro è stata una delle protagoniste assolute a Napoli nel match dell’Italia contro la Serbia nell’ultima amichevole prima dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le azzurre hanno primeggiato per 3-0 (25-14; 25-22; 25-18) contro le campionesse del mondo in carica, un importante risultato in vista della rassegna iridata.

La 24enne nativa di Oristano ha rilasciato alla stampa ai microfoni della Federazione Italiana: “Il calore della gente è stato fantastico, vincere davanti ad un pubblico così caloroso è qualcosa di ancora più gratificante. In vista del Mondiale non voglio fare pronostici”.

La sarda ha continuato dicendo: “Noi siamo sicure del nostro valore, stiamo lavorando sodo e penseremo partita dopo partita. Ci sono tante squadre forti che lotteranno per il titolo, una di queste siamo noi e faremo il massimo per portare in alto la bandiera tricolore”.

Volley, Davide Mazzanti: “È stata sicuramente la miglior prestazione dell’ultimo periodo”

Alessia Orro è stata fondamentale nella prestazione di  Paola Egonu (15 punti), Caterina Bosetti (13) e la centrale Anna Danes (12). Sabato scopriremo le convocazioni per il Mondiale che si aprirà ufficialmente settimana prossima (23 settembre).

Foto. Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità