Pallavolo

Volley femminile, Italia-Kenya: programma Mondiali, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Reduci dal successo nell’ultima VNL, le azzurre della Nazionale Italiana di pallavolo sono pronte ad affrontare i Campionati del Mondo 2022, ospitati da Paesi Bassi e Polonia per provare a dare la caccia ad un titolo mondiale che manca dal 2002. Le contendenti sono tante e l’impresa non sarà facile, ma la squadra guidata dal CT Davide Mazzanti ha tutte le carte in regola per giocarsela.

Sarà un Mondiale molto lungo e dal calendario estremamente fitto, a differenza della recente controparte maschile. Si partirà con quattro giorni da sei squadre, con le quattro migliori di ogni raggruppamento che formeranno due ulteriori gironi da otto nazionali. Saranno ancora le migliori quattro di ognuno dei gironi a qualificarsi per una fase a eliminazione diretta che partirà dai quarti.

Le azzurre sono state sorteggiate nel Pool A insieme alla padrone di casa dei Paesi Bassi, Belgio, Camerun, Porto Rico e Kenya. Un sorteggio dunque piuttosto favorevole con un primo posto che sembra abbondantemente alla portata. L’Italia giocherà il quarto e penultimo match del girone conto il Kenya giovedì 29 settembre alle ore 18:00 ad Arnhem, Paesi Bassi. Di seguito il programma completo di Italia-Porto Rico, con tutte le informazioni per seguire l’incontro in diretta:

PROGRAMMA ITALIA-KENYA MONDIALI VOLLEY 2022

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE:

18.00 Italia vs Kenya

ITALIA-KENYA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali della Rai. Palinsesto dettagliato da definire.

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky. Palinsesto dettagliato da definire.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version