Pallavolo
Volley femminile, quando la prossima partita? Italia-Porto Rico: programma, orario, tv, streaming
L’Italia affronterà Porto Rico nella sua seconda partita dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le azzurre hanno comodamente sconfitto il Camerun all’esordio e lunedì 26 settembre (ore 18.00) se la dovranno vedere con le caraibiche ad Arnehm (Paesi Bassi). Le Campionesse d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare un’avversaria che può fare affidamento su qualche individualità interessante.
Le ragazze del CT Davide Mazzanti inseguono la seconda affermazione consecutiva, in modo da avvicinarsi col motore caldo alle prime due sfide probanti contro Belgio e Olanda, le altre compagini di riferimento del gruppo A nella prima fase a gironi di questa rassegna iridata. Paola Egonu e compagne avranno modo di sfoderare tutto il loro talento e ingranare in queste prime battute di una competizione decisamente lunga.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Porto Rico, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-PORTO RICO, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
LUNEDÌ 26 SETTEMBRE
15.00 Italia vs Porto Rico
ITALIA-PORTO RICO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB