Pallavolo

Volley, quando gioca l’Italia i quarti ai Mondiali? Definiti data e orario! Avversaria e dove vederla in tv

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale dei Mondiali 2022 di volley maschile e ora attende di conoscere quale sarà la prossima avversaria nel secondo turno a eliminazione diretta. La nostra Nazionale ha avuto la meglio sull’insidiosa Cuba soffrendo per un paio di ore, ma con personalità si è garantita la possibilità di tornare in campo a Lubiana (Slovenia) con l’obiettivo di entrare in zona medaglie. I Campioni d’Europa se la dovranno vedere contro la vincente del confronto tra Francia e Giappone, in programma lunedì 5 settembre (ore 21.00): i Campioni Olimpici partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare la sempre rognosa compagine asiatica.

Nel frattempo si sono definiti data e orario del prossimo impegnato dell’Italia. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi giocheranno il loro quarto di finale nella giornata di mercoledì 7 settembre alle ore 17.30. Impegno pomeridiano per gli azzurri, che hanno disputato le precedenti quattro partite sempre nella fascia serale. Gli organizzatori hanno deciso di collogare l’impegno casalingo della Slovenia in prima serata e così Simone Giannelli e compagni cercheranno l’impresa nel tardo pomeriggio. L’Italia avrà a disposizione altri due giorni per riposarsi, analizzare la partita contro Cuba, comprendere gli errori effettuati e cercare di migliorarsi in vista della prossima sfida rovente.

QUANDO GIOCA L’ITALIA AI QUARTI DEI MONDIALI 2022 DI VOLLEY? CALENDARIO, PROGRAMMA E AVVERSARIE

L’Italia giocherà il suo quarto di finale contro la vincente di Francia-Giappone. L’appuntamento è per mercoledì 7 settembre a Lubiana (Slovenia), alle ore 17.30.

COME VEDERE L’ITALIA AI MONDIALI 2022 DI VOLLEY?

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version