Seguici su

Senza categoria

ATP Vienna 2022, Jannik Sinner: “Partita difficile, ma ho provato a fare cose diverse. Sono fiducioso: andrà sempre meglio”

Pubblicato

il

Si conclude ai quarti di finale l’avventura di Jannik Sinner all’ATP di Vienna 2022: l’azzurro non ha potuto nulla contro il russo Daniil Medvedev, che ha conquistato l’accesso alla semifinale imponendosi in due set per 6-4, 6-2, senza lasciare scampo all’avversario.

Per l’azzurro ha sicuramente influito il dolore alla caviglia del piede destro, zoppicando inoltre proprio il fastidio provato durante il match. Non si è di certo fatto pregare il russo nell’approfittare delle condizioni non perfette di Sinner: di fatto non c’è stata partita.

Di seguito, il commento dell’altoatesino al termine del match, riportate da La Gazzetta dello Sport: “È stata sicuramente una partita difficile, ma è il primo match della mia carriera in cui ho provato a fare cose completamente diverse“.

Masters 1000 Parigi-Bercy 2022: il tabellone. Sinner nell’ottavo di Djokovic, Berrettini in quello di Alcaraz

Prosegue Sinner: “Qualche volta, infatti, mi è scappato via il game ,come quando ero in vantaggio e ho preso il break. In ogni caso, sono tranquillo e fiducioso che andrà sempre meglio“.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Martin Steiger

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità