Basket
Basket, colpo in casa Givova Scafati: arriva David Logan, contratto fino al termine della stagione
Altra avventura italiana in vista, la seconda in Campania, per David Logan: dopo Avellino, Trieste e Sassari, lo statunitense con passaporto polacco è ufficialmente un nuovo giocatore della Givova Scafati, firmato un contratto che lo lega alla società campana fino al termine della stagione.
Innesto di rilievo per Scafati, con coach Alessandro Rossi che potrà adesso contare sulla leadership di Logan e soprattutto sulla sua notevole esperienza, quanto mai utile per una neopromossa (che ha comunque fatto bella figura nelle prime due giornate di campionato contro, obiettivamente, squadre più forti come Milano e Venezia).
Virtus Bologna-Bayern Monaco oggi, orario e tv Eurolega basket: programma, canale streaming
Di seguito, il commento del responsabile dell’area tecnica di Scafati, Enrico Longobardi, per commentare l’ingaggio di David Logan: “Abbiamo voglia di combattere e, nonostante i buoni segnali delle prime due partite contro due squadre fortissime, vogliamo essere ancora più competitivi. Aggiungiamo una leggenda del nostro campionato come Logan, che sicuramente andrà a rinforzare la nostra squadra con leadership, attributi e talento. Non ci resta che continuare con la stessa faccia che abbiamo avuto contro Venezia e Milano, così da essere un osso ancor più duro“.
Foto: L.Canu / Ciamillo-Castoria