Basket

Basket: Jordan Parks fermo per il mese di ottobre, Reyer Venezia con un problema

Pubblicato

il

L’Umana Reyer Venezia di coach Walter De Raffaele perde un uomo importante per il prossimo mese di ottobre. A dover saltare questa fase di campionato e di EuroCup, al via la prossima settimana, è Jordan Parks, per il quale il responso degli esami strumentali alla caviglia infortunata non è stato buono.

Per il giocatore ex Napoli uno stop che perdura dalla prestagione, e in particolare dal Memorial Silvestrin. In particolare, al tempo Il Gazzettino aveva parlato di lesione al legamento della caviglia destra, e già lì il mese di inattività era stato messo in preventivo.

Basket: Gabriele Procida, ottimo debutto in Eurolega con l’Alba Berlino!

Ora il Corriere del Veneto fa capire che questa lontananza dal campo durerà ancora di più. Non è difficile immaginare la ragione: simili infortuni vanno trattati con molta delicatezza, dati i rischi di ricadute.

Venezia scenderà in campo questa sera alle 21:00 contro Pesaro alla Vitifrigo Arena; non è stato un inizio di stagione facilissimo, perché anche Willis e Spissu, pur in condizioni migliori, non si trovano al 100%, mentre Riccardo Moraschini ha ancora due settimane di squalifica da smaltire.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version