Calcio
Benfica-Juventus in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streaming
Benfica-Juventus: è il momento di una grande sfida, all’interno del programma relativo alla quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023.
I lusitani (8 punti) ricevono i bianconeri (3 punti), in un incontro del Gruppo H, che comprende anche i francesi del Paris Saint-Germain e gli israeliani del Maccabi Haifa.
Se gli uomini di Allegri vorranno provare a ravvivare le loro chance di prosecuzione del cammino europeo, avranno una sola possibilità: quella di imporsi a Lisbona, altrimenti le chance di prosecuzione in Champions svaniranno e quelle di qualificazione in Europa League potrebbe ridursi drasticamente.
Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:
PROGRAMMA BENFICA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023
Martedì 25 ottobre
Ore 21 Benfica-Juventus (Gruppo H)
Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in tv da Canale 5 e in streaming gratuito da Mediaset Infinity.
Diretta tv a pagamento – La partita sarà trasmessa da Sky Sport Football e da Sky Sport HD 252
Diretta streaming a pagamento – La partita sarà trasmessa da Sky Go e NOW, il servizio in abbonamento di Sky.
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI BENFICA-JUVENTUS
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.
Foto: Lapresse