Tennis
Berrettini-Musetti, chi vincerà la finale a Napoli? Le quote dei bookmakers per le scommesse
Per l’ottava volta, la finale di un torneo di tennis sarà tutta italiana: domani, a contendersi il titolo dell’ATP di Napoli 2022 saranno Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, dopo aver superato in semifinale quest’oggi, rispettivamente, Mackenzie McDonald e Miomir Kecmanovic.
Sin qui, il pubblico partenopeo ha rappresentato più di un fattore, naturalmente a favore dei tennisti azzurri con un caloroso supporto più che apprezzato dai protagonisti in campo; domani, però, per la finale sarà difficile immaginare verso quale parte protenderanno gli spettatori.
Allo stesso modo, almeno alla vigilia appare difficile stabilire un favorito dai due: infatti, sulla carta Berrettini è superiore a Musetti, ma bisognerà considerare le condizioni fisiche del romano alle prese con le vesciche al piede sinistro. I bookmakers, però, non hanno dubbi.
È Matteo Berrettini il favorito per la conquista del titolo ATP di Napoli 2022: il romano, infatti, stando alle quote presentate dai principali bookmakers per la finale di domani, è dato come vincitore a (in media) 1.60 ai danni di Lorenzo Musetti, la cui vittoria è invece quotata 2.30.
Foto: LiveMedia/Agn Foto