Boxe

Boxe, Guido Vianello sfida il colosso Jay McFarlane: il Gladiatore pesa 109 kg, ma lo scozzese tocca 126!

Pubblicato

il

Giornata di vigilia per Guido Vianello, che domani sera salirà sul ring dell’Atlantico Live di Roma per fronteggiare Jay McFarlane in un match sulle otto riprese. Il nostro peso massimo incrocerà i guantoni con il rognoso scozzese, sarà un confronto molto importante per il ribattezzato Gladiatore, che tornerà a combattere in Italia dopo l’esperienza negli USA e si gioca delle chance per meritarsi occasioni di maggiore rilievo.

Il main event della serata organizzata da OPI 82 e Top Rank sarà trasmesso in diretta streaming su Mola Tv insieme ai confronti del sottoclou che mettono in palio tre titoli: Francesco Russo e Francesco Sarchioto si sfidano per la cintura italiana dei superwelter, Stephanie Silva difenderà la corona europea dei supermosca contro Ewalina Pekalska, Mirko Natalizi cercherà di conservare il WBC Silver Internazionale dei superwelter contro Tony Dixon.

Oggi si è svolta la cerimonia del peso presso il Mercury Park Hotel di Fiumicino. La bilancia ha recitato 109,5 kg per Guido Vianello, che se la dovrà vedere contro un avversario decisamente più pesante di lui: Jay McFarlane ha fatto registrare un tonnellaggio mostruoso di 126 kg! Una sfida vera tra pesi massimi, che in termini di responso della bilancia ricorda quella tra Anthony Joshua e Andy Ruiz, anche se quel testa a testa valeva il Mondiale di quattro sigle.

Foto: FPI

Exit mobile version