Boxe
Boxe, Guido Vianello promette scintille per la sua prima uscita romana: “Sono più forte di Joshua”
Scalda i motori Guido Vianello, peso massimo che venerdì 28 ottobre salirà sul ring dell‘Atlantico Live di Roma per disputare l’incontro di boxe con lo scozzese Jay McFarlane. Un match molto importante per The Gladiator che, dopo aver combattuto negli Stati Uniti, si presenterà per la prima volta al cospetto della sua Roma ricoperto dall’affetto del calorosissimo pubblico di casa.
Il rivale scozzese rappresenta in tal senso l’avversario perfetto, come spiegato dal diretto interessato in occasione della conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi, mercoledì 26 ottobre, al CONI di Roma: “Per me è un incontro perfetto perché McFarlane è un avversario molto forte fisicamente. Con il mio coach mi sono allenato come se fosse un mondiale – ha detto Vianello nelle parole raccolte dall’agenzia di stampa ANSA – Possibili sorprese? La boxe insegna che possono esserci match assurdi, come il primo Joshua-Ruiz. Ma io sono più forte di Joshua e lui non è Ruiz“.
Non è mancata però la risposta di McFarlane: “Non sono Andy Ruiz, ma combatterò come se fossi un elicottero impazzito. Ho visto tanti incontri di Guido, sono pronto a livello fisico e mentale”. A prescindere dall’esito finale, Vianello ha sottolineato la sua voglia di fare un upgrade dal punto di vista dell’approccio. “Ci sarà un salto di qualità, un tempo mi lasciavo trasportare dall’ansia, ora sono più lucido“. Ricordiamo che l’incontro sarà visibile in streaming nella piattaforma Mola.tv
Vianello-McFarlane boxe, pesi massimi: programma, orario, tv, streaming, come acquistare i biglietti
Foto: Giuseppe Giambacorta