Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022-2023: il Napoli sbanca a Ciampino, la prima vittoria del 360GG Monastir e di Pistoia

Pubblicato

il

In attesa delle ultime due sfide Italservice Pesaro-Città di Melilli e Came Dosson-Feldi Eboli, sono andati in scena quest’oggi quattro incontri del secondo turno della Regular Season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2022-2023.

Al PalaTarquini, il Ciampino Aniene è stato sconfitto 4-2 dal Napoli Futsal. Le realizzazioni di Fortino, Arillo, De Simone e Salas hanno permesso ai campani di imporsi. Tra le file dei padroni di casa il tabellino ha tenuto conto dell’autogol di Fortino e della segnatura di Gabriel Pina.

Successo interno per il Futsal Pistoia contro la Fortitudo Pomezia: 3-0 per i toscani, a segno con Ugas, Belloni e Berti, e prima affermazione in Serie A. Stessa storia, stesso mare per il 360GG Monastir che, al PalaDante di Sestu, ha sconfitto il Petrarca grazie ai gol di Lorenzo Etzi e di Alex Mattana.

A chiudere il cerchio è arrivato il pareggio 2-2 tra Real San Giuseppe e L84 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore: ai gol di Miotto e di Andrés Santos dei padroni di casa hanno risposto Lucas e Tuli. Con questi risultati, il Napoli Futsal raggiunge a punteggio pieno in testa alla classifica con 6 punti l’Olimpus Roma e il Futsal Pescara.

Foto: comunicato divisione calcio a 5

Exit mobile version