Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022-2023: primo sigillo del Ciampino, pari tra Pescara e Came Dosson

Pubblicato

il

E’ calato il sipario sul terzo turno della Regular Season del campionato italiano di calcio a 5 2022-2023. Due gli incontri odierni a completare la giornata, ovvero Ciampino Aniene contro Futsal Pistoia e Futsal Pescar-Came Dosson.

A Montesilvano è arrivata la prima affermazione della stagione per Ciampino, a segno per 5-3 contro i toscani. Le realizzazioni di Gutierrez, Lucio Juan Thorp, Lucas Exequiel Diaz, Joao Salla e Francesco Liberti hanno permesso alla formazione allenata da David Ceppi di imporsi. Inutili ai fini del risultato finale i gol di Miguel Weber e di Riccardo Berti (doppietta). Un riscontro, quindi, che permette alla squadra laziale di sbloccarsi e di raggiungere a quota 3 in graduatoria proprio Pistoia.

Calcio a 5, Serie A: la L84 manda al tappeto l’Italservice! L’Olimpus travolge il Petrarca

Pari invece tra Futsal Pescara e Came Dosson: gli abruzzesi sono stati fermati dai veneti in un match lottato sul 2-2. A sbloccare lo score è stato Strahinja Petrov nella prima frazione di gioco, ma poi la Came ha ribaltato il punteggio nella ripresa con la segnatura di Josip Suton e la sfortunata autorete di Stefano Mammarella. Ci ha pensato André Ferreira a riportare in carreggiata gli uomini di Frane Despotovic. Futsal Pescara dunque con sette punti all’attivo, in quarta posizione, mentre la Came è settima con cinque punti.

Foto: Divisione calcio a 5

Exit mobile version