Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022-2023: squilli di Real San Giuseppe e di Petrarca, rimonta della Came Dosson

Pubblicato

il

Tre gli incontri andata in scena quest’oggi, validi per il quarto turno della Regular Season del campionato di Serie A 2022-2023 di calcio a 5. Originariamente erano quattro gli incontri previsti, ma la sfida tra Monastir e L84 è stata posticipata al 9 novembre (ore 15.00) a causa di un problema logistico (cancellazione del volo per l’isola) occorso ai neroverdi.

E’ arrivata la vittoria al PalaCoscioni di Nocera Inferiore del Real San Giuseppe: la formazione allenata da Fausto Scarpitti si è imposta contro il Ciampino Aniene per 4-2 grazie alle realizzazioni di Liberti, Cesaroni, Salas e Galletto. Per gli ospiti Portuga ha siglato una doppietta. Un successo che consente alla compagine campana di salire a quattro punti in classifica, mentre Ciampino resta ferma a tre.

Successo interno del Petrarca 3-2 contro la Feldi Eboli: nella Palestra Gozzano le marcature di Oitomeia, Bissoni e di Mello hanno piegato le mire degli ospiti, a segno con Fantecele e Vavà. Veneti che quindi si sbloccano dallo zero in classifica, mentre Eboli rimane a sette punti.

In chiusura, affermazione della Came Dosson 5-4 contro la Fortitudo Pomezia: una vittoria in rimonta degli uomini di Sylvio Rocha per effetto dei gol di Vieira (doppietta), Suton (doppietta) e Grippi. Niente da fare per Pomezia, che aveva sperato nel colpaccio esterno viste le reti di Divanei (doppietta), Raubo e di Jorge Santos. La Came con questo risultato è salita a quota otto punti in graduatoria.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version