Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A: l’Italservice si sblocca. Came Dosson-Feldi Eboli, pari e patta
La seconda giornata della stagione regolare della Serie A 2022-2023 di calcio a 5 ha chiuso il suo programma in questa domenica 2 ottobre. Andiamo a vedere come sono andate le cose negli ultimi due match in programma.
Nella prima sfida c’è da registrare il pirotecnico 4-3 con cui i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro hanno battuto il Città di Melilli. Partita incredibile: padroni di casa avanti 2-0, poi la rimonta ospite, con le reti di Pizzetta e la doppietta di Rizzo a cavallo dell’intervallo per il 2-3. Uomini di Colini con le spalle al muro: Canal per il pareggio e De Oliveira con la zampata che risolve la contesa.
In Came Dosson-Feldi Eboli invece, la partita si conclude sull’1-1. Gol nel primo tempo dei campani con Selucio e replica nella ripresa dei veneti con Juan Fran. Un punto a testa che smuove la classifica di entrambe le compagini.
Ora il campionato osserverà un paio di settimane di pausa. Si tornerà in campo, con la terza giornata della Serie A, a partire da venerdì 14 ottobre: Feldi Eboli-Sandro Abate e Napoli-Real San Giuseppe, due derby campani che promettono emozioni, spettacolo e gol.
Foto: Divisione Calcio a 5