Calcio

Napoli-Sassuolo 4-0, Serie A: tripletta di Osimhen, Kvaratskhelia scatenato

Pubblicato

il

Dominio per il Napoli davanti ai propri tifosi contro il Sassuolo. La squadra campana si è imposta in scioltezza con un netto 4-0, una sfida a senso unico che ha visto gli ospiti arrancare sin dai minuti inziali di un match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

Dopo una prima rete da parte di Victor Osimhen nel corso del quarto minuto, tutto è stato facile per i padroni di casa. Il nigeriano ha infatti saputo ripetersi al 19° ed al 77° minuto. Da rimarcare anche l’acuto di Khvicha Kvaratskhelia, abile al trentaseiesimo minuto ad abbattere i rivali che fino al fischio finale hanno tentato di realizzare almeno un sigillo. La missione non è riuscita per l’équipe di Alessio Dionisi che dopo ottanta minuti ha dovuto pagare anche l’espulsione di Armand Laurienté.

VIDEO Napoli-Sassuolo 4-0 highlights, gol, sintesi Serie A: tripletta di Osimhen e sigillo di Kvaratskhelia

L’attaccante francese ha lasciato in inferiorità numerica i compagni di team che lasciano la Napoli con una sonora sconfitta. Attendiamo di scoprire il risultato della Juventus che sarà impegnata in quel di Lecce, mentre i napoletani possono festeggiare la leadership provvisoria della graduatoria assoluta.

Foto. LaPresse

Exit mobile version