Calcio

Calcio, Serie A: Milan a valanga sul Monza, la Salernitana batte lo Spezia

Pubblicato

il

Si sono appena conclusi i primi due match di questo sabato 22 ottobre di Serie A. Andiamo a vedere come sono andate le cose nei match Salernitana-Spezia e Milan-Monza, in attesa di Fiorentina-Inter questa sera alle 20.45, ricordando che ieri la Juventus ha battuto 4-0 l’Empoli.

Salernitana-Spezia 1-0 (h 15)
All’Arechi, la Salernitana si impone 1-0. In una partita nervosa e intensa, a spuntarla sono i campani, che mettono in cascina tre punti importantissimi in ottica salvezza. A decidere la contesa è stato il gol messo a segno da Mazzocchi all’inizio della ripresa.

Judo, Grand Slam Abu Dhabi 2022: doppio podio azzurro nella seconda giornata con Giovanni e Martina Esposito

Milan-Monza 4-1 (h 18)
A San Siro il Milan di Stefano Pioli batte largamente il Monza di Raffaele Palladino. Primo tempo combattuto, almeno inizialmente, poi Brahim Diaz si accende e in poco più di venti minuti sciorina una doppietta che mette le cose in discesa per i rossoneri (oggi in maglia verde).

Si riparte così, nella ripresa, dal risultato di 2-0. Origi cala il tris, ma una splendida posizione di Ranocchia riapre temporaneamente le cose. Per una decina di minuti c’è partita, poi però Theo Hernandez serve Leao che dal limite dell’area non sbaglia mettendo a referto il 4-1 che chiude i giochi.

Foto: Lapresse

Exit mobile version