Pallavolo

Calendario Mondiali volley femminile 2022 oggi: orari partite mercoledì 5 ottobre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La seconda fase del Mondiale di pallavolo femminile 2022 ha dato nella giornata di ieri i primi verdetti. Tra questi anche la prima sconfitta nella rassegna per l’Italia, battuta al tie-break da un ottimo Brasile. Le azzurre avranno subito la possibilità di ripartire, sfidando il Giappone nella prima partita di un programma che prevede sette incontri.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 14.15

Alle 14.15 le azzurre scenderanno nuovamente in campo a Rotterdam per la sfida contro le asiatiche che hanno battuto ieri il Belgio. Match molto insidioso, contro una squadra da non sottovalutare che vuole giocarsi fino in fondo le proprie chance di andare alla fase ad eliminazione diretta.

Seguiranno altri incontri ad alto tasso tecnico come quello tra la Serbia, rimasta unica squadra imbattuta nella competizione e la Repubblica Dominicana, o quello tra Stati Uniti e Polonia che chiuderà il programma odierno. Di seguito il programma completo della giornata ai Campionati del Mondo di pallavolo femminile 2022, con tutte le informazioni per seguire gli incontri in diretta:

CALENDARIO MONDIALI VOLLEY FEMMINILE 2022 OGGI, TV E STREAMING

MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE

14.15 Italia vs Giappone (Diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno (201), SkySport Arena (204). Diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, NowTV. Diretta LIVE testuale su OA Sport)

15.00 Thailandia vs Germania

17.15 Cina vs Porto Rico (Diretta tv su Rai Sport HD, diretta streaming su RaiPlay)

17.30 Turchia vs Canada 

19.00 Serbia vs Rep. Dominicana

20.15 Belgio vs Argentina 

20.30 Stati Uniti vs Polonia (Diretta tv su Rai Sport HD, Sky Sport Arena (204), Diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, NowTV)

Tutti i match saranno visibili in streaming su Volleyball World Tv.

Foto: FIVB

Exit mobile version