Short Track
Calendario short track, Coppa del Mondo Salt Lake City 2022: programma, orari, tv, streaming
La Coppa del Mondo di short track resta in Nord America per il secondo appuntamento stagionale. Dopo l’esordio in Canada a Montreal, questo fine settimana si gareggia negli Stati Uniti a Salt Lake City. E’ stato un inizio di stagione positivo per la squadra azzurra, che cerca non solo conferme, ma anche ulteriori miglioramenti di un gruppo giovane e di talento.
Sono arrivati due podi a Montreal, con il terzo posto di Pietro Sighel nei 500 metri e quello della staffetta femminile. Poteva arrivarne un terzo con la staffetta maschile, ma quest’ultima è stata squalificata proprio all’ultimo giro per un contatto con il Kazakistan, quando il podio era già comunque assicurato per gli azzurri.
Qui di seguito il programma, gli orari e la diretta televisiva della seconda tappa della Coppa del Mondo di short track 2022-2023 in programma a Salt Lake City da venerdì 4 a domenica 6 Novembre.
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SHORT TRACK SALT LAKE CITY 2022
Venerdì 4 Novembre
orario ancora da decidere: qualificazioni 500, 1000, 1500m e staffette
Sabato 5 Novembre
dalle 21.00: quarti di finale, semifinali e finali 500m (gara1) e 1500m. Finale staffetta mista e semifinali staffetta femminile e maschile
Domenica 6 Novembre
dalle 21.00: quarti di finale, semifinali e finali 500m (gara 2) e 1000m. Finali staffette femminile e maschile
COPPA DEL MONDO SHORT TRACK SALT LAKE CITY 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Possibile sui canale Eurosport
DIRETTA STREAMING – Discovery +, Canale Youtube ISU
Foto: LaPresse