Calcio
Chelsea-Milan, Champions League: dove vederla, orario, programma, streaming, probabili formazioni
![](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2022/10/20040208_small.jpg)
Un incontro di lusso per attestarsi tra le squadre con il gioco più fluido d’Europa. Non sarà un turno come gli altri quello del Milan che, mercoledì 5 ottobre, affronterà alle ore 21:00 allo Stamford Bridge (Londra) il Chelsea nella partita valida come terza giornata della fase ai gironi dell Champions League 2022-2023 di calcio.
Una sfida di altissimo profilo dunque dove gli uomini di Stefano Pioli (formazione in emergenza), galvanizzati dalla furiosa vittoria in pieno recupero contro l’Empoli, si apprestano a fronteggiare i blues, reduci dalla buona vittoria esterna in Premier contro il Crystal Palce, la prima del nuovo allenatore Graham Potter, chiamato a sostituire Tuchel colpevole proprio di un inizio di Champions negativo, caratterizzato dalla clamorosa sconfitta contro la Dinamo Zagabria e dal deludente pareggio contro il Salisburgo. Un percorso diverso da quello dei rossoneri, al momento con in testa al girone E grazie al pareggio contro il Salisburgo e la vittoria netta contro la Dinamo.
Il match sarà visibile esclusivamente su Prime Video, canale visibile previo abbonamento e tramite applicazione anche su Sky Go. OA Sport vi offrirà inoltre come di consueto la Diretta LIVE testuale
VIDEO Inter-Roma 1-2: highlights, gol e sintesi. Rimonta giallorossa con Dybala e Smalling
Di seguito, il programma della gara di mercoledì sera tra Chelsea e Milan, una guida su come seguirla in tv e streaming e le probabili scelte dei due allenatori.
CHAMPIONS LEAGUE, CHELSEA-MILAN: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: mercoledì 5 ottobre ore 21:00, Stadio Stamford Bridge, Londra
Diretta tv e streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
CHAMPIONS LEAGUE, CHELSEA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Kante, Jorginho; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang. Allenatore Potter
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore Pioli (Indisponibili: Origi, Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Kjaer, Theo Hernandez, Calabria, Saelemaekers)
Foto: LaPress