Calcio

Chelsea-Milan, Champions League: dove vederla, orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Un incontro di lusso per attestarsi tra le squadre con il gioco più fluido d’Europa. Non sarà un turno come gli altri quello del Milan che, mercoledì 5 ottobre, affronterà alle ore 21:00 allo Stamford Bridge (Londra) il Chelsea nella partita valida come terza giornata della fase ai gironi dell Champions League 2022-2023 di calcio.

Una sfida di altissimo profilo dunque dove gli uomini di Stefano Pioli (formazione in emergenza), galvanizzati dalla furiosa vittoria in pieno recupero contro l’Empoli, si apprestano a fronteggiare i blues, reduci dalla buona vittoria esterna in Premier contro il Crystal Palce, la prima del nuovo allenatore Graham Potter, chiamato a sostituire Tuchel colpevole proprio di un inizio di Champions negativo, caratterizzato dalla clamorosa sconfitta contro la Dinamo Zagabria e dal deludente pareggio contro il Salisburgo. Un percorso diverso da quello dei rossoneri, al momento con in testa al girone E grazie al pareggio contro il Salisburgo e la vittoria netta contro la Dinamo.

Il match sarà visibile esclusivamente su Prime Video, canale visibile previo abbonamento e tramite applicazione anche su Sky Go. OA Sport vi offrirà inoltre come di consueto la Diretta LIVE testuale

VIDEO Inter-Roma 1-2: highlights, gol e sintesi. Rimonta giallorossa con Dybala e Smalling

Di seguito, il programma della gara di mercoledì sera tra Chelsea e Milan, una guida su come seguirla in tv e streaming e le probabili scelte dei due allenatori.

CHAMPIONS LEAGUE, CHELSEA-MILAN: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Calcio d’inizio: mercoledì 5 ottobre ore 21:00, Stadio Stamford Bridge, Londra
Diretta tv e streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport

CHAMPIONS LEAGUE, CHELSEA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Kante, Jorginho; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang. Allenatore Potter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore Pioli (Indisponibili: Origi, Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Kjaer, Theo Hernandez, Calabria, Saelemaekers)

Foto: LaPress

Exit mobile version