Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Egan Bernal: “Quale squadra non vorrebbe avere Tadej Pogacar o Remco Evenepoel?”

Pubblicato

il

Egan Bernal ha parlato in un’intervista a ‘Radio Caracol’ rispondendo alle voci di un possibile contratto tra INEOS Grenadiers ed il belga Remco Evenepoel, stella belga che attualmente milita con i colori della Quick-Step Alpha Vinyl Team.

Il 25enne colombiano ha riportato ai media: “Tutto questo è molto normale. Quale squadra al mondo non vorrebbe avere Tadej Pogacar o Remco, sono corridori davvero forti. Le varie formazioni vorrebbero sempre avere determinati atleti”.

L’ex vincitore del Giro d’Italia ha continuato dicendo: “Geraint Thomas è arrivato terzo al Tour de France quest’anno, abbiamo Carlitos Rodríguez che potrebbe sicuramente vincere un Grand Tour nella stagione 2023. Abbiamo anche altri grandi corridori”.

Ciclismo, Egan Bernal: “Vorrei correre il Tour de France l’anno prossimo”

Il nativo di Bogotà ha concluso affermando: “Confrontarmi ancora con Pogacar e Rempco in un  Tour sarebbe molto interessante. Nella mia carriera mi manca ancora la Vuelta, personalmente mi piacerebbe vincere almeno una volta tutti i vari giri. Potrei ritirarmi con il sorriso, è una corsa molto particolare e faticosa”.

Foto. shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità