Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Patrick Lefevere è perentorio: “Evenepoel? Sta bene qui da noi”

Pubblicato

il

Il ciclomercato non si ferma mai, specie nel momento in cui il calendario mette di fronte diversi mesi di off season prima di ricominciare nel 2023.

Dopo aver vinto la maglia iridata a Wollongong qualche settimana fa, l’oggetto del desiderio di diverse squadre, in particolare della INEOS Grenadiers, è diventato quel Remco Evenepoel che, in tempi non sospetti, è stato scoperto da Patrick Lefevere.

Proprio il massimo dirigente sportivo della QuickStep-AlphaVinyl, intervistato dai media belgi in merito alla questione, si è così espresso: “Remco sta bene. Ha incontrato la squadra lunedì e martedì. Martedì sera siamo andati a cena ed era molto contento. Ha finito la sua stagione e si è sposato? Cos’altro vuoi?”.

Poi ha aggiunto: “Gli auguro di passare un inverno senza troppi ricevimenti. Dicono sempre che la maglia iridata del campione del Mondo sia maledetta ma non è la maglia che porta sfortuna, sono tutti gli eventi a cui il campione deve partecipare”.

Infine Patrick Lefevere, sulla sua intuizione nell’averne scovato il talento, ha concluso rivendicando: “Non è stata una magia averlo in squadra. Sono stato io a sceglierlo”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità