Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Sonny Colbrelli: “Sto bene, la bici è la mia passione e la mia vita. Sul futuro…”

Pubblicato

il

In attesa di capire cosa gli riserverà il futuro dal punto di vista professionale, Sonny Colbrelli si è presentato quest’oggi a Treviso per visionare la partenza della Veneto Classic 2022 e per salutare diversi corridori del gruppo. Il vincitore della Parigi-Roubaix 2021, finito in terapia intensiva lo scorso marzo per un arresto cardiaco al termine della seconda tappa del Giro della Catalogna, ha parlato ai microfoni di InBici fornendo degli aggiornamenti sulla sua situazione.

La bici è la mia passione e la mia vita. Quando vengo qua alle corse è sempre un grande onore ed un grande piacere, poi ritrovo i miei compagni, i miei ex compagni e tutta la gente che mi ha sempre sostenuto“, dichiara il campione europeo di Trento 2021.

Sul futuro non si sa ancora nulla, però già avere la voglia di venire qua a vedere una corsa a distanza di mesi è già molto importante“, aggiunge Colbrelli.

Sulle sue condizioni fisiche attuali:Io sto bene, l’importante è essere qua a parlare e a raccontare. La cosa più importante per me è tornare a quello che facevo prima e stare con la mia famiglia“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità