Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, partenza lenta per Elisa Balsamo nell’omnium dei Mondiali:, dodicesima nello scratch

Pubblicato

il

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Elisa Balsamo nell’omnium femminile ai Mondiali 2022 di ciclismo su pista. L’azzurra, Campionessa del Mondo nel 2020, parte con un dodicesimo posto nello scatch, prima prova delle quattro in programma. 

Partenza non delle migliori per l’azzurra, che rimane intruppata nel gruppone mentre le sue avversarie battagliavano nei 7,5 chilometri previsti quest’oggi. A vincere la gara è stata la statunitense Jennifer Valente, che si è intascata immediatamente 40 punti davanti alla francese Clara Copponi e alla canadese Maggie Coles-Lyster.

https://www.oasport.it/2022/10/live-ciclismo-su-pista-mondiali-2022-in-diretta-italia-dassalto-con-ganna-e-milan-nellinseguimento-ed-elisa-balsamo-nellomnium/

Elisa avrà soltanto un’oretta per poter riflettere sul da farsi: alle 16.50, subito dopo le qualifiche dell’inseguimento individuale, sarà già il momento di tornare in pista con la corsa a tempo, seconda delle quattro prove che si svolgeranno tutte nella giornata di oggi.

Foto: Federciclismo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità