Formula 1
F1, a che ora inizia la gara e su che canale vederla in tv: programma GP USA 2022, palinsesto Sky e TV8
Siamo giunti al giorno del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Sul tracciato denominato COTA – Circuit of the Americas, ci attende grande spettacolo sia perchè la pista texana (con un lay-out vario e intrigante) permette ai piloti di dare il proprio massimo, sia perchè non ci sono più grandi pressioni.
LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEGLI USA 2022 DI F1 DALLE 21.00
Nel weekend giapponese, infatti, Max Verstappen ha potuto mettere le mani sul suo secondo titolo iridato consecutivo, per cui d’ora in avanti si potrà gareggiare senza particolari pensieri con team e piloti pronti a trovare il giusto guizzo. Oggettivamente, però, pensare che Red Bull e il campione olandese interpreteranno come una lunga vacanza queste ultime 4 uscite è davvero complicato, per cui il punto di riferimento sarà sempre questo binomio che, nel solo 2022, ha già collezionato 12 successi.
IN TV – Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207), Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, mentre su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) sarà disponibile la diretta della gara. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE del GP, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della F1 ad Austin.
PROGRAMMA GP USA 2022 – F1 (orari italiani)
Domenica 23 ottobre
Ore 21.00 Gran Premio degli Stati Uniti
Replica gara su Sky Sport F1: ore 01.00
Foto: LaPresse