Formula 1
F1, Fernando Alonso in pista con Aston Martin nei test post-stagionali
Fernando Alonso si prepara per la prossima stagione agonistica, lo spagnolo sarà iscritto ai test Pirelli del prossimo novembre in quel di Abu Dhabi con Aston Martin. Il futuro del due volte campione del mondo è sempre più imminente, il #14 del ‘Circus’ è atteso al posto del tedesco Sebastian Vettel.
Il futuro compagno di box del canadese Lance Stroll ha riportato è atteso ai nastri di partenza per una sessione che sarà sicuramente interessante, l’ultima in vista del lunghissimo campionato che scatterà dal Bahrain sulla falsariga di quest’anno.
La stessa scelta è stata confermata da parte di AlphaTauri per Nyck de Vries, mentre Pierre Galsy è atteso in Alpine al posto del due volte vincitore della 24h Le Mans. Non ci sono informazioni, invece, sull’australiano Oscar Piastri, ancora legato ad Alpine nonostante il nuovo contratto McLaren.
Enduro, l’Italia vince ovunque e si laurea campionessa d’Europa!
In attesa dell’entry list ufficiale, Aston Martin sarebbe orientata sul brasiliano Felipe Drugovich per un impegno completo nei test post-stagionali. Occhi puntati sul sudamericano, campione in FIA F2 quest’anno con un fine settimana d’anticipo.
Foto. LaPresse