Formula 1
F1, Gene Haas: “Mick costa molto e quest’anno ha fatto molti danni”
Gene Haas ha espresso la sua opinione alla stampa in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesima tappa del Mondiale F1 2022. Il padrone dell’omonima formazione ha dato battaglia nell’impianto di casa, una prova importante anche in vista del prossimo anno.
Lo statunitense dovrà ora decidere con i propri uomini i piloti che gareggeranno per la prossima stagione. Il danese Kevin Magnussen è destinato a rimanere il punto di riferimento del team, mentre restano molti dubbi sul tedesco Mick Schumacher.
Il 65enne nativo dello Stato dell’Ohio ha riportato in merito alla stampa ai microfoni all’Associated Press. “Mick costa molto e quest’anno ha fatto molti danni. Senza dei risultati costanti è difficile da gestire una situazione simile. Le risorse sono importanti”.
Superbike, Alvaro Bautista: “Sento di aver fatto il massimo, voglio divertirmi anche in Indonesia”
Per la realtà americana ogni danno può essere un limite importante. Ricorderete infatti il rischio di assenza per lo stesso pilota tedesco in Australia dopo gli ingenti danni riportati a Jeddah in occasione del Gran Premio dell’Arabia Saudita.
Foto. LaPresse